E’ una conferma dell’ampio consenso che sta riscuotendo l’alimentazione senza carni né derivati animali. La alimentazione vegana è sempre più conosciuta ed apprezzata nei vari aspetti di salute e benessere.
Dopo il successo ottenuto dal corso appena conclusosi a Viareggio, l’agenzia formativa Sophia, in collaborazione con l’associazione dei vegani italiani, organizza un nuovo percorso verso l’alimentazione vegana anche a Lucca, a partire da fine febbraio prossimo.
A tenere il corso saranno il dr. Vasco Merciadri, ormai noto anche per le sue frequenti apparizioni televisive, e Laura Meccheri.
Il corso toccherà tutti gli aspetti della alimentazione vegana, dalla sua storia ai suoi effetti sulla salute, ma saranno affrontati anche accessi sulla macrobiotica, la fruttariana e la dieta crudista.
Ogni incontro sarà basato su un’ora di teoria e due ore di pratica in cucina. Alla fine di ogni incontro gli utenti e le loro famiglie potranno trattenersi per cena, gustando ciò che hanno cucinato.
Il corso complessivo dura 30 ore. Per ogni informazione è possibile contattare Debora Domini al n. 0583/430116 – segreteria.lu@formazionesophia.com.
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.