Corso sulla Privacy per imprese e professionisti

venerdì, 14 ottobre 2011, 10:38

Un corso su riservatezza e sicurezza nel trattamento dei dati, più comunemente conosciuta come “Privacy”, promosso da Cna (info su www.cnalucca.it) e da Business Consulting rivolto alle imprese artigiane, piccole imprese, professionisti e aziende commerciali. Che cos’è la privacy? E cosa sono i dati personali? Quali sono le sanzioni amministrative e penali? E cos’è il documento programmatico sulla sicurezza? Sono i temi che saranno illustrati nel corso dei corsi in programma a Lucca, nella sede provinciale di Via Romana in località Arancio lunedì 17 ottobre (dalle 9 alle 11).

I corsi sono in programma anche a Viareggio, nella sede di Largo Risorgimento, venerdì 21 ottobre (dalle ore 18 alle 20) o in alternativa lunedì 24 ottobre (dalle ore 9 alle 11). Tra i temi anche i ruoli e i compiti nella normativa e le misure minime di sicurezza.