martedì, 24 maggio 2011, 11:09
Studi di settore e nuovo redditometro per imprese, autonomi e professionisti al centro di un importante seminario, promosso da Cna e dell’ AIDC (Associazione Italiana Dottori Commercialisti) (info su www.cnalucca.it) con il Patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e Revisori Contabili in programma venerdì 27 maggio (dalle 15 alle 18) presso la sede dell’Ordine in Via Pubblici Macelli n.119.
Due strumenti che si rivolgono, gli studi di settore solo ai redditi d’impresa, il redditometro al reddito complessivo, fondamentali per la lotta all’evasione e che le imprese spesso percepiscono in maniera negativa. Il seminario, a cui parteciperanno Michele Davini (Presidente AIDC Lucca) e Paola Michelotti (Vice Presidente Cna Lucca), e in qualità di relatore Lamberto Magnani (Consulente Cna Interpreta) ha proprio l’obiettivo di approfondire le finalità, i metodi e i parametri con cui vengono applicati gli strumenti l’accertamento della contribuzione.
Nel corso dell’incontro saranno inoltre presentati da Ferruccio Vannucci (Direttore Generale ArtigianCredito Toscano) i “Bandi della Regione Toscana: Finanziamento per le imprese e convenzioni ArtigianCredito Toscano” con le conclusioni di Ugo Da Prato (Presidente Cna Lucca). Per iscriversi è necessario compilare il coupon che può essere richiesto alla segreteria di Cna al 0583-4301114 o via mail info@cnalucca.it
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.