Giovedì la presentazione dello sportello Cna per assistere e guidare le imprese nel mondo degli appalti

lunedì, 17 dicembre 2012, 09:57

Uno sportello per assistere e sostenere le imprese che lavorano, o intendono farlo, con la Pubblica Amministrazione. Quali sono i requisiti per partecipare ad una gara di appalto? Quale documentazione è necessaria? Quali sono gli adempimenti? Cna (info su www.cnalucca.it) mette a disposizione delle imprese associate un innovativo servizio di consulenza ed assistenza che ha il preciso compito di “guidare” tutte quelle realtà imprenditoriali del territorio a lavorare in sintonia con la Pubblica Amministrazione evitando perdite di tempo legate alle procedure o alla mancanza della documentazione, o ancora, all’interpretazione dei bandi di gara o alle modalità di partecipazione.

Il servizio sarà illustrato nel corso di un seminario promosso da Cna Costruzioni e Cna Installazione Impianti in programma giovedì 20 dicembre (dalle ore 18) presso la sede provinciale in Via Romana, 615/P in località Arancio a Lucca. La partecipazione al seminario è gratuita. Al seminario partecipa, in qualità di esperto di procedure sui lavori pubblici, Lucio Pagliaro. Per informazioni contattare la segreteria provinciale di Cna allo 0583-4301100 oppure scrivere a info@cnalucca.it