<strong>Incontro Cna per i bandi della Camera di Commercio</strong>

Incontro Cna per i bandi della Camera di Commercio

Opportunità per l’accesso ai finanziamenti previsti

I nuovi bandi della Camera di Commercio Toscana nord ovest sono al centro dell’incontro che la Cna di Lucca organizza per illustrare tutte le opportunità di finanziamento previste dall’ente.

Si tratta di un appuntamento aperto a tutti che si terrà mercoledi 17 aprile alle ore 17 nella sede provinciale in Via Romana 615/r.

Nello specifico verranno presentati i bandi dedicati all’internazionalizzazione, alla partecipazione alle fiere internazionali, alla digitalizzazione, alla sicurezza e certificazioni che apriranno il 22 aprile prossimo.

Si ricorda che i finanziamenti previsti arrivano ad un importo complessivo di un milione e 700mila euro.

Oltre la partecipazione in presenza, è possibile collegarsi tramite zoom, richiedendo il link a: info@cnalucca.it