Incontro Cna sul passaggio generazionale

Rivolto alle imprese, a Viareggio il 1 aprile

Il passaggio generazionale di un’impresa va gestito con lungimiranza ed efficacia. Gli artigiani e gli imprenditori hanno a disposizione diversi strumenti, oltre al testamento, che mettano in sicurezza il
patrimonio e l’impresa per evitare problemi futuri. Di questo si parlerà nella riunione che la Cna di Lucca ha organizzato in collaborazione con la Banca Consulia, per lunedì 1 aprile alle ore 18 nella sede dell’associazione in Largo Risorgimento, 9. Si alterneranno diverse relazioni, anticipate dal saluto del presidente provinciale Cna Andrea Giannecchini.

Il programma prevede: Antonello Lupo (studio Ughi e Nunziante) “Passaggio generazionale – strumenti e tematiche di gestione”; Gianluca Pietanesi (Eurovita Spa responsabile per le reti di consulenza); Umberto Grieco (responsabile territoriale Banca Consulia) “La consulenza e le polizze vita”.

Il taglio operativo ed interattivo dell’incontro consentirà ai partecipanti di formulare quesiti e di riflettere sulle problematiche più ricorrenti nella pratica imprenditoriale. A conclusione sarà offerto un aperitivo per uno scambio di idee. In considerazione dell’iniziativa è indispensabile la preventiva registrazione
a info@cnalucca.it.