La crisi nel settore dell’artigianato e dell’imprenditoria in un convegno Cna a Lucca

venerdì, 19 aprile 2013, 09:32

Politiche Pubbliche e Strategie Imprenditoriali che accompagneranno una “nuova rivoluzione industriale” sono i temi del convegno dal titolo “Dalla crisi dei vecchi modelli di sviluppo, una nuova e più sana economia per le imprese della lucchesia” promosso da CNA Costruzioni in programma martedì 23 aprile (ore 17,30. Ingresso Libero) presso l’Auditorium di Cna in Via Romana, 615/P, località RomanaIl convegno è un momento di approfondimento e di aggiornamento punta inoltre a focalizzare l’attenzione sulle opportunità e sulle prospettive per professionisti, imprese artigiane ed addetti ai lavori nei nuovi nascenti comparti economici. Il convegno è un momento di approfondimento e di aggiornamento punta inoltre a focalizzare l’attenzione sulle opportunità e sulle prospettive per professionisti, imprese artigiane ed addetti ai lavori nei nuovi nascenti comparti economici.

Al convegno partecipano, in qualità di relatori ed esperti, Antonella Gabbriellini (Presidente Provinciale Cna Costruzioni); Lucio Pagliaro (Commissione Urbanistica Comune di Lucca); Alessio Ciacci, (Assessore all’Ambiente e Partecipazione Comune di Capannori) ; Francesco Girardi (Ingegnere per l’Ambiente e Territorio/Energy Manager); Fabrizio Sassetti (Imprenditore progetto Canapalithos, coltivazione case in Canapa); Maurizio Bindi (Imprenditore Edile) e  Antonio Chiappini (Coordinatore Regionale Cna Costruzioni).

Al termine del convegno è in programma l’assemblea provinciale di CNA (comparto costruzioni) che porterà all’elezione del nuovo coordinamento provinciale e dei delegati.