Mostra dell’artigianato dal 15 al 17 settembre

La CNA di Lucca intende organizzare una Mostra dell’Artigianato a Lucca, in Piazza Napoleone, per il 15-17 settembre. Gli artigiani che aderiranno all’iniziativa potranno esporre e vendere i propri prodotti in una delle principali piazze del centro di Lucca, durante il “Settembre Lucchese”, con orario dalle 9 alle 23. Per l’occasione verrà predisposta una pagina su Facebook appositamente dedicata all’evento con l’elenco dei partecipanti, e le imprese aderenti saranno ospitate nel sito della CNA di Lucca. La partecipazione alla mostra ha un costo agevolato per le imprese associate alla CNA e non è possibile la partecipazione delle imprese alimentari. Per informazioni: Stephano Tesi 3290189743. Chi è interessato dovrà rinviare la scheda all’indirizzo tesi@cnalucca.it.