Nuova convenzione con Software Solution

La Cna ha stipulato una convenzione con la Software Solution (www.software-solution.it), azienda specializzata nell’emissione dei documenti commerciali.

Per i clienti obbligati all’emissione del documento commerciale sia IN MOBILITA’ (idraulici, elettricisti, manutentori, caldaisti, edili, falegnami ecc.), sia con SEDE FISSA (autoriparatori, lavanderia,  commercianti, acconciatori e estetiste ecc), abbiamo organizzato un evento sullo “Scontrino Virtuale Dematerializzato”.

L’iniziativa si terrà  MERCOLEDI 25 Gennaio 2023,  dalle ore 18.00 alle ore 19.30, tramite Zoom.

Il link per accedere è il seguente:

Tramite telefono i codici sono: ID riunione: 968 3745 4692      Passcode: 208921

In quell’occasione saranno illustrate tutte le opportunità che questo  innovativo sistema può dare alle aziende, semplificando le problematiche legate all’emissione e alla gestione dei documenti tramite un app, Virtual Cash Desk, che supera il registratore di cassa.

Tramite questa app gli scontrini elettronici emessi saranno depositati all’Agenzia delle Entrate e potranno essere inviati ai clienti con Whatsapp, e-mail o da PC.

Oltre a ciò, può gestire la fatturazione elettronica, i pagamenti, gli incassi, i listini e tutte le attività legate alla parte fiscale delle attività.

Potete contattare la Software Solution ai seguenti recapiti:

Alessio Baroni    3351564142           a.baroni@software-solution.it

Lorenzo Baroncini   3664959045      l.baroncini@software-solution.it

Oppure direttamente allo 050 710626 e/o all’indirizzo email info@software-solution.it