<strong>Servizio civile alla Cna di Viareggio</strong>

Servizio civile alla Cna di Viareggio

Il progetto è rivolto all’animazione culturale con gli anziani

La Fondazione Impresasensibile ETS, ente titolare del programma “Nuovi paradigmi per una rigenerazione civica, culturale, digitale e sociale” promossa da Cna, ricerca un volontario da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale approvati e finanziati nel settore dell’assistenza, dell’educazione e della promozione culturale.

Nello specifico, il volontario verrà inserito nella sede Cna di Viareggio in un progetto riservato all’animazione culturale con gli anziani.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14 del 10 febbraio 2023 e anche quest’anno possono essere fatte solo on-line, sulla piattaforma dedicata del servizio civile, e con lo SPID.

E’ possibile trovare tutte le informazioni al sito https://www.impresasensibileets.it/serviziocivile/bando-2022/