Nuova convenzione credito Cna-Carismi

Sono state predisposte 2  linee di finanziamento riservate alle imprese associate alla Cna di Lucca per agevolare l’accesso al credito, tramite la Cassa di Risparmio di San Miniato, che consentono di avere tempi di risposta brevi, tassi vantaggiosi rispetto al mercato e condizioni privilegiate per l’apertura della pratica.

“Carismi Investimenti con Cna Lucca” prevede finanziamenti da 5mila a 30mila euro per spese in investimenti da effettuare o effettuati negli ultimi 12 mesi, con una durata da 12 a 48 mesi. “Carismi Scorte con Cna Lucca” ha invece un importo da 5mila a 20mila euro, per l’acquisto di scorte, con una durata che va dai 6 ai 24 mesi.

I tempi di delibera sono di 20 giorni lavorativi dal ricevimento della documentazione, e le spese di istruttoria ridotte del 50%.

L’iniziativa tende a facilitare l’accesso al credito delle imprese in un momento particolarmente difficile per ottenere finanziamenti. La convenzione viene incontro proprio a queste esigenze con l’obiettivo anche di creare un approccio sempre più personalizzato per le nostre aziende associate, che in questo percorso vengono accompagnate dal nostro personale.

Per informazioni rivolgersi: Lunardi Fiorenza,  tel. 333 3132637, e-mail: lunardi@cnalucca.it

Si allegano le 2 schede e il link da cui scaricare documentazione

Scarica Cna-Crsm investimenti