“Rischio legionella in ambienti di lavoro, in strutture ricettive ed in abitazioni: sicurezza, prevenzione e controllo”, è il tema del seminario organizzato da Cna Istallazione impianti insieme agli albergatori di Marina di Pietrasanta ed il consorzio Mare Versilia. Il seminario si tiene martedi 25 giugno alle ore 21 nella sala convegni della Compagnia della vela in via Lungomare Roma, 17 a Marina di Pietrasanta.
Ad essere interessati saranno le strutture ricettive, gli istallatori di impianti, i tecnici progettisti, gli albergatori, i balneari e le strutture socio sanitarie.
Relatori saranno: Enrico Zanchi (azienda Enki srl), Giovanni Casiello (libero professionista) e Francesco Belluomini (presidente sezione impianti Cna Lucca). Nel dettaglio verranno affrontati gli aspetti sanitari (legionella e legionellosi), gli aspetti tecnici (valutazione impianti e dispositivi di protezione) e le tecniche di disinfezione (sistemi di trattamento).
Il seminario rappresenta una importante opportunità di formazione in materia di prevenzione della legionella ed è un utile aggiornamento ai vigenti riferimenti normativi nazionali ed europei.
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.