Riunione sulla fatturazione elettronica a Viareggio – Cna Balneatori

La Cna Balneatori ha organizzato per il 25 ottobre alle ore 16.00 nella sede Cna di Viareggio un incontro di approfondimento sul tema “Fatturazione elettronica B2B”. Il 1 gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo di emissione della fattura elettronica per tutte le imprese ad eccezione dei soggetti che si avvalgono del regime di vantaggio o del regime forfettario. Nel corso dell’incontro saranno analizzate le principali novità della normativa e presentate le soluzioni di Cna per gestire la compilazione, l’emissione, la ricezione e la conservazione delle fatture elettroniche fra imprese. Ne parleranno Stefano Zerini (portavoce di Cna Balneatori), Stephano Tesi (direttore Cna Lucca) e Brunella Bini (direttore della società di servizi di Cna di Lucca). Al termine dell’incontro sarà dedicato ampio spazio alle domande dei partecipanti. La partecipazione è gratuita ma si prega di confermare la presenza scrivendo a info@cnalucca.it.