Torna Arts & Crafts, la manifestazione sarà presentata alla Camera di Commercio di Lucca

mercoledì, 2 ottobre 2013, 11:52

Torna Arts & Crafts. Dopo otto anni di sospensione torna quella che fu la più importante mostra mercato dell’artigianato pistoiese: dal 24 al 27 ottobre prossimi per la prima volta all’interno della Cattedrale. La manifestazione viene riproposta dalle associazioni artigiane Cna e Confartigianato di Pistoia, che per l’occasione hanno deciso di costituire una società apposita denominata “Arts & Crafts”, con la collaborazione della Camera di commercio, la Provincia e il Comune di Pistoia. “Arts & Crafts” vuole essere una vetrina ma anche una sfida in un momento di crisi, un segnale di fiducia che gli artigiani, le piccole e medie imprese pistoiesi, pratesi e lucchiesi lanciano al mondo dell’economia.

La manifestazione sarà presentata a Lucca giovedì 3 ottobre alle ore 12,00 nella sala Altana della sede della Camera di Commercio in Corte Campana, da Simone Balli – presidente Confartigianato Pistoia e primo presidente della neonata società – Patrizio Zini – segretario provinciale Confartigianato Pistoia – Elena Calabria – presidente Cna Pistoia – e Claudio Guerrieri – presidente della Camera di Commercio di Lucca.