CNA Lucca, vantaggi e opportunità per le imprese

La CNA di Lucca, per il 2019, intende impegnarsi, su più fronti, a difesa del patrimonio umano e di professionalità costituito anche nella nostra provincia, dalla realtà artigiana e della piccola impresa. Sono diverse le iniziative su cui ha lavorato e sta lavorando a partire dalla battaglia contro l’inaccettabile aumento della tassazione locale, ai problemi legati al credito fino al concreto tentativo di aprire una nuova fase di collaborazione con i comuni, e enti per valorizzare le piccole imprese. Per questo è in fase di organizzazione un incontro per illustrare i vantaggi e le opportunità della CNA. Per questo motivo le imprese e gli artigiani iscritti saranno contattati telefonicamente nei prossimi giorni. Nel frattempo si mettono a seguire le nostre convenzioni ed i servizi a disposizione di chi fa parte della associazione.

Opuscolo Lucca
servizi