Successo del convegno Bellezza e Salute

Oltre cento persone a seguire l’appuntamento sul benessere.

La possibilità di rallentare il proprio invecchiamento e i rimedi per realizzarlo sono stati temi che hanno riscosso un grande successo all’interno della sesta edizione del convegno su Bellezza e Salute che la Cna ha tenuto a Viareggio. Un riscontro di pubblico, composto prevalentemente da imprese del settore dell’estetica, dimostrato dalla folta presenza alle relazioni che si sono articolate durante la giornata di convegno.  Le caratteristiche del nostro corpo, le sue specificità, l’acqua che lo compone, l’energia che lo attraversa, sono stati tutti argomenti trattati, con lo scopo di formare gli esperti del settore sulle tecniche, anche futuristiche, di come rallentare l’invecchiamento cellulare e mantenere corpo e mente giovani.

Esperti nazionali ed internazionali sono stati convocati da Cna Impresa Donna Toscana e Cna Benessere e Sanità Toscana ad un confronto aperto a tutti, in un programma arricchito anche da argomenti stimolanti e coinvolgenti per l’imprenditoria in generale, in particolare quella femminile e dalle opportunità che offre il sistema Cna.

Oltre ai saluti dei numerosi rappresentanti regionali e nazionali dell’associazione che regolarmente, ormai, partecipano a questo appuntamento della Cna di Lucca, il convegno è stata una vera e propria occasione formativa sulla cui importanza si sono soffermati molti relatori.

Le scoperte scientifiche sul nostro corpo e i suoi mutamenti sono così veloci che è necessario che chi si occupa del nostro benessere si tenga costantemente aggiornato.