Condoglianze da parte della Cna per la scomparsa di Marcello Marchetti

venerdì, 20 giugno 2014, 16:31

Profondo cordoglio all’interno della Cna di Lucca per l’improvvisa scomparsa di Marcello Marchetti. Originario di Bagni di Lucca, dove negli anni aveva ricoperto anche incarichi amministrativi, Marcello è entrato nella Cna nel 1982 occupandosi del settore del credito per le aziende artigiane. Per questo a partire dal 2002 è stato direttore di Artigianfidi mentre negli ultimi anni era vicedirettore della filiale lucchese di Artigiancredito Toscano.

«Ci teniamo a portare il nostro cordoglio alla sua famiglia – dice Luca Poletti, presidente di Cna Lucca –. Marcello ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla nostra associazione lavorando con disponibilità ed estrema competenza. Ne sentiremo la mancanza perché si è sempre dimostrato una persona di grande intelligenza e umanità che ha dato tanto per la risoluzione di problematiche aziendali».

Molto colpito anche Roberto Bigi, presidente del comitato di Lucca di Artigiancredito Toscano: «Abbiamo perso una persona importante, molto capace e con un’esperienza incredibile. Aveva una conoscenza capillare del territorio e delle persone e rappresentava per tutti la memoria storica del credito e dell’artigianato».

La Cna di Lucca sarà presente domani al funerale che si terrà alle 17 a Granaiola, frazione di Bagni di Lucca.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.