mercoledì, 14 settembre 2011, 10:47
Impianti elettrici sicuri e a norma in abitazione e condomini. E’ il tema al centro dell’importante giornata di studio promossa da Cna (info su www.cnalucca.it) rivolta agli installatori della Provincia di Lucca (associati e non) dal titolo “La Variante 3 della norma CEI 64-8 – Impianti elettrici utilizzatori a tensione nominale non superiore a 1000 V in corrente alternata e a 1500 V in corrente continua” in programma venerdì 16 settembre (dalle ore 17 alle 21) presso la sede Provinciale in Via Romana, 615/P, in località Arancio (Lu).
L’incontro ha l’obiettivo di illustrare, agli addetti ai lavori e specialisti del settore, le caratteristiche della nuova norma e le modifiche che hanno lo scopo di garantire la sicurezza delle persone e dei beni sia che si tratti di impianti elettrici di unita immobiliari ad uso residenziale situate all’interno dei condomini, sia di unita abitative mono o plurifamiliari.
Alla giornata di studio parteciperanno, in qualità di relatori, Ugo Da Prato (Presidente Provinciale Cna Lucca), Roberto Lorenzi (Presidente Provinciale Installazione Impianti Cna), Guido Pesaro (Responsabile Nazionale Cna Installazione Impianti), Carmine Battipaglia (Vice Presidente Nazionale Cna Installazione Impianti). Al termine dell’incontro è prevista anche una sessione di dibattito ed approfondimento. Agli associati è garantita la partecipazione.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla segreteria organizzativa Cna Lucca al 0583 4301110 oppure scrivi a info@cnalucca.it
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.