Grande partecipazione a “Partecipo e propongo”, il laboratorio per capire e affrontare la crisi

sabato, 2 marzo 2013, 16:06

Erano davvero in tanti i cittadini hanno voluto essere presenti a “Partecipo&Propongo”, il laboratorio di ricerca e di azione partecipata (R.A.P.) che si è tenuto oggi a Palazzo Ducale, organizzato da Provincia di Lucca insieme a Comune di Lucca, Comune di Capannori, Camera di Commercio, Comitato imprenditoria femminile CCIA, Diocesi di Lucca, Fondazione Volontariato e Partecipazione, Fondazione Casa, Confartigianato, CNA, Confcooperative, Confesercenti, Confcommercio, Coldiretti, Formetica, Associazione Industriali, CGIL, CISL, Ordine dei medici, con la collaborazione dello Studio Martini Associati.

‘Partecipo e propongo’ non è stato un convegno, né una conferenza. Gli “esperti” invitati a parlare erano tutti coloro che hanno voluto confrontarsi sul tema della crisi attuale, mettendo in comune la propria esperienza, le proprie idee, elaborando proposte per provare a rispondere agli interrogativi che la situazione attuale pone e identificare percorsi e strategie per far fronte alla situazione economica contingente.