venerdì, 18 gennaio 2013, 09:20
C’è tempo fino al 31 gennaio per presentare le domande per usufruire dei voucher formativi della Provincia di Lucca che consentono il finanziamento totale del corso di formazione di disoccupati, ma anche lavoratori ed imprenditori. Tanti corsi in agenda: Ecdl Cad e Rendering, addetto ai servizi della sicurezza (buttafuori) alla contabilità e paghe, coordinatore della sicurezza e inglese (commerciale e nautica).
Voucher formativi per partecipare ai corsi di formazione promossi ed organizzati dal Centro Servizi per l’Artigianato di Cna Lucca (info suwww.cnalucca.it). Scadono il 31 gennaio i termini per presentare la domanda per accedere al bando per l’attivazione dei “voucher formativo” della Provincia di Lucca che consente ai disoccupati, inoccupati, lavoratori ed imprenditori di disporre di un finanziamento pubblico per accedere ai corsifinanziabili. I corsi promossi da Cna finanziabili spaziano dall’Ecdl Cad al Rendering, dall’addetto ai servizi della sicurezza (buttafuori) alla contabilità e paghe fino al coordinatore della sicurezza e al percorso propedeutico per imparare l’inglese (commerciale e nautica). I corsi si terranno presso le sedi di Cna presenti a Lucca e Viareggio.
Cna informa inoltre che lo sportello del Centro Servizi per l’Artigianato è disponibile per la compilazione, la predisposizione e la presentazione del voucher formativo. Per informazioni contattare gli uffici via mail scrivendo a csa@cnalucca.it oppure rivolgersi ai referenti: Eleonora Odi al 0583-4301114 (Lucca) eGiovanna Morabito al 05834-439032 (Viareggio).
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.