Tares e assi viari, Del Ghingaro all’assemblea degli artigiani

mercoledì, 15 maggio 2013, 11:39

E’ in programma giovedì 16 maggio presso la sala riunioni del Comune di Capannori l’assemblea di Cna: Imu, Tares, sviluppo del territorio e assi viari tra i temi al centro del confronto con gli amministratori.

All’incontro con gli artigiani anche gli Assessori al Bilancio e alle Attività Produttive.

Il Sindaco di Capannori all’incontro-assemblea con gli artigiani di Cna per parlare di Imu, Tares, sviluppo, bilancio comunale e sostegno alle piccole imprese. Entra nel vivo il calendario di assemblee territoriali di Cna (info su www.cnalucca.it) che porterà, entro giugno, alla scelta del nuovo Presidente Provinciale. L’incontro, voluto dagli artigiani, ha il chiaro obiettivo di costruire un momento di confronto non solo tra imprenditori ma anche, e soprattutto, con i protagonisti del territorio chiamati ad assumersi decisioni importanti per il futuro della comunità e delle imprese.

Tanti i temi che saranno toccati ed approfonditi nel corso dell’assemblea in agenda giovedì 16 maggio (ore 21,30) presso la Sala Riunioni del Comune di Capannori in Piazza Aldo Moro a cui parteciperanno, oltre al primo cittadino, Giorgio Del Ghingaro, l’Assessore Comunale al Bilancio, Lara Pizza e l’Assessore Comunale alle Attività Produttive, Mauro Vellutini. Si parlerà dei bilanci comunali sempre più in sofferenza, di un argomento caldissimo come l’Imu che rischia di essere un nuovo salasso per le imprese a tutte quelle che sono le linee programmatiche di sviluppo e gestione del territorio come la realizzazione degli assi viari della Piana di Lucca che hanno provocato più di una reazione.

Previsto, al termine dell’incontro, l’elezione del coordinamento comunale e del presidente, dei delegati per l’Assemblea Regionale dell’Assemblea Provinciale che porterà, a giugno, alla nomina del nuovo Presidente.

L’incontro è aperto al pubblico.

Per informazioni contattare la segreteria al 0583 4301114 oppure scrivere a info@cnalucca.it