Assemblea CNA di fine anno

Bilanci, progetti e prospettive sono stati al centro dell’assemblea di fine anno della CNA di Lucca. Nella riunione, cui ha preso parte il neo eletto presidente regionale Andrea De Benedetto, sono stati infatti approvati il bilancio consuntivo dell’anno passato, quello preventivo per il 2018 e, sempre all’unanimità, è stata condivisa la linea progettuale indicata dalla attuale direzione.

Ad illustrare i programmi e le attività del nuovo anno sono stati il direttore Stephano Tesi ed il presidente Andrea Giannecchini che ha espresso grande soddisfazione per i risultati raggiunti – considerando anche il grande periodo di crisi per le piccole e medie aziende – e indicato la via da seguire nei prossimi mesi.

“La Cna di Lucca – ha detto Giannecchini – ha dimostrato l’intelligenza politica di capire il cambiamento del mondo che rappresentiamo ed ha saputo gestirlo. Naturalmente abbiamo intenzione di consolidare i risultati e promuovere sempre più la nostra attività sindacale e politica sul territorio. Il nostro obiettivo è quello di essere dei veri e propri coach di crescita culturale ed economica degli artigiani e delle piccole imprese”.

Condivisione totale anche per la nuova linea indicata dal presidente regionale che ha portato numerosi cambiamenti all’interno dell’associazione e del suo gruppo dirigente.

“E’ importante che la CNA faccia rete fra i vari territori – ha ribadito De Benedetto – e si scambi competenze ed eccellenze in modo da aumentare la propria crescita interna e diventare sempre più un punto di riferimento per artigiani e PMI”.