Mostre mercato dei prodotti artigianali a Lucca – Marzo – Giugno 2018

In seguito al successo della Mostra mercato dei prodotti artigianali, che si è tenuta a Lucca, abbiamo deciso come CNA-Lucca di organizzare un calendario per il periodo Marzo-Giugno 2018.

Gli artigiani che aderiranno all’iniziativa possono esporre e vendere i propri prodotti in nelle principali piazze del centro di Lucca.

Le categorie possono essere:

mobili, pelletteria, abbigliamento,  biancheria per la casa, sciarpe,  cappelli, incisioni su metallo con pantografo, oggettistica in ferro battuto, presepi artistici, bigiotteria, oggettistica in vetro, profumatori e derivati alla lavanda, liquirizia, spezie, miele, liquori.

Mentre non è possibile la partecipazione delle imprese che svolgono somministrazione alimentare.

La partecipazione alla mostra ha un costo agevolato per le imprese associate alla CNA:

• Spazio 4,50 x 3 = 170,00€
  • Spazio 3 x 3 = 140,00€

Per partecipare è necessario compilare la scheda allegata ed inviarla a info@cnalucca.it

per informazioni: Stephano Tesi 3290189743.

Scheda di partecipazione Scheda di partecipazione mostra mercati artigianali 2018

Calendario Calendario mercati artigianato 2018

Locandina Locandina mostre artigianato 2018