E’ stato anche presidente di Cna Pensionati
La Cna di Lucca dà notizia con profonda tristezza della scomparsa di Giuliano Michelucci, per anni dirigente della associazione.
Michelucci, termoidraulico di 81 anni, ha infatti svolto numerosi incarichi all’interno della Cna di cui è stato anche componente del direttivo dagli anni 90 ad oggi.
“Ha svolto sempre con passione i propri ruoli all’interno della Cna – ha raccontato Andrea Giannecchini, presidente Cna Lucca – come presidente del Consorzio Idraulico Calis, come presidente di Cna pensionati dal 2013 al 2021, componente della commissione provinciale dell’artigianato (Cpa), del comitato Inps e del consiglio di amministrazione del Caf Cna Lucca. Era una persona estremamente riservata, equilibrata, disponibile ed è per queste sue caratteristiche che era stato scelto anche come componente del comitato dei saggi della Cna di Lucca”.
“Con il suo impegno – ha detto il direttore della associazione Stephano Tesi – Giuliano ha contribuito in modo rilevante alla crescita della Cna per la sua competenza e la sua esperienza. La sua scomparsa è una perdita significativa per tutti coloro che lo hanno conosciuto”.
In questo momento difficile il presidente Andrea Giannecchini, lo stesso direttore Tesi e i colleghi della Cna vogliono esprimere le più sentite condoglianze al figlio Edoardo.
I funerali si svolgeranno giovedi 6 giugno alle ore 15.30 nella chiesa di S.Anna.
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.