Direttivo nazionale Cna Balneari – lunedì 2 marzo a Carrara

Nell’ambito della 21^ edizione di Balnearia che si svolgerà nel complesso CarraraFiere a Marina di Carrara dal 1° al 4 marzo 2020, lunedì 2 marzo alle ore 13-00 nella sala convegni Pietro Tacca (presso il Centro servizi CarraraFiere) si terranno la presidenza e la direzione nazionale di Cna Balneari. L’ordine del giorno sarà “Discussione e approvazione del documento congiunto in previsione dell’assemblea unitaria organizzata dalle associazioni del settore balneare (Cna Balneari, Sib-Confcommercio, Fiba-Confesercenti e Oasi-Confartigianato) che si terrà martedì 3 marzo alle ore 10.30”. Si tratta di un appuntamento molto importante per le imprese balneari aderenti a Cna per discutere e assodare un documento di carattere unitario fondamentale per l’interlocuzione con l’esecutivo e con i legislatori nazionali e regionali in merito al futuro dell’attuale comparto, che attende una norma nazionale che renda omogenea l’applicazione dell’estensione a 15 anni per le 30 mila concessioni demaniali marittime in tutte le 15 regioni costiere e in tutti i comuni rivieraschi.