Martedì 24 marzo scorso Cna Pensionati Toscana ha donato alla Regione, attraverso Estar, la somma di 20.000 euro finalizzata all’acquisto a favore degli ospedali toscani di quanto necessario per combattere il virus e mettere in sicurezza i medici e tutto il personale sanitario che quotidianamente affronta questa dura battaglia per aiutare tutti i cittadini e soprattutto gli anziani a superarla a prezzo di sacrifici enormi e rischiando anche la propria vita. L’importo è il frutto della raccolta di Cna Pensionati Toscana con il concorso dei propri associati, ai quali l’associazione rivolge un sincero ringraziamento per la sensibilità ed il sostegno ricevuto.
Già le sedi territoriali dei Pensionati della Cna hanno versato, per proprio conto, importanti somme a favore di coloro che sono impegnati a combattere questa lotta (Regione, ASL, Ospedali, ecc…).
I nostri anziani vogliono esprimere la loro riconoscenza a quanti si sono presi cura di loro iniziando dai medici di famiglia fino al volontariato, al mondo sociale, agli ospedalieri ed a tutti quelli che, nonostante il pericolo, sono in prima linea, anche a conferma dell’efficienza del nostro sistema sanitario pubblico.
Cna Pensionati, forte dei propri valori morali e sociali e dei sani principi che da sempre caratterizzano l’artigianato, è al fianco delle Istituzioni anche in questa difficile battaglia con la certezza che insieme ce la faremo.
Un GRAZIE a tutti e se continuiamo così “ANDRà TUTTO BENE”.
Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.