In Versilia si riapre il confronto il 24 novembre

L’approvazione di una norma senza la conservazione della continuità aziendale per le attuali imprese balneari non costituisce una soluzione per la questione balneare italiana e per l’affermazione del legittimo affidamento.

Due sono i temi fondamentali da affrontare in questo periodo – in merito al testo di riordino delle concessioni demaniali:

1. apertura del confronto con le forze politiche e parlamentari e con i rappresentanti istituzionali;
  2. iniziative rivolte alle imprese balneari che vedano impegnati i livelli nazionale e territoriale di CNA Balneatori.

Per approfondire queste tematiche si terrà un’assemblea di CNA-Balneatori venerdì 24 novembre, alle ore 14.30 a Viareggio, nella CNA in Largo Risorgimento n.9.

All’incontro parteciperanno:

• Cristiano Tomei, coordinatore Nazionale CNA Balneatori